AINI

News

Workshop Sclerosi Multipla: dall’immunologia all’innovazione terapeutica

Sclerosi Multipla 2017

 Sclerosi Multipla 2017

Il 15 e il 16 dicembre 2017 presso UNA Hotel Modena (Baggiovara) si terrà il workshop Sclerososi Multipla: dall’immunologia all’innovazione terapeutica
L’evento è patrocinato da AINI.

SEDE CONGRESSUALE

UNA Hotel Modena Via Luigi Settembrini,10 – Baggiovara (Modena). La Segreteria Organizzativa è a disposizione dei partecipanti in sede congressuale a partire dalle ore 8.00 di venerdì 15 dicembre  2017 e per tutta la durata del workshop. Si informa che la sede congressuale dispone di un parcheggio privato.

ISCRIZIONI
Non è prevista una quota di iscrizione. Il corso è a numero chiuso e verranno accettate le prime n. 100 richieste secondo l’ordine cronologico di ricezione delle schede di iscrizioni. Eventuali nuove iscrizioni on site, saranno subordinate alla disponibilità dei posti.

La partecipazione al workshop include:
• Partecipazione ai lavori scientifici
• Kit congressuale
• Attestato di partecipazione
• Coffee breaks
• Light lunch del 15 dicembre 2017

ECM – Educazione Continua in Medicina

L’evento è stato accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua con Obiettivo Formativo Tecnico Professionale: contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, malattie rare (18) per le figure Professionali del: BIOLOGO; TECNICO  SANITARIO LABORATORIO BIOMEDICO e MEDICO CHIRURGO con specializzazione nelle seguenti discipline: NEUROLOGIA; BIOCHIMICA CLINICA; MICROBIOLOGIA E VIROLOGIA; PATOLOGIA CLINICA (LABORATORIO DI ANALISI CHIMICO-CLINICHE  E MICROBIOLOGIA); ALLERGOLOGIA E IMMUNOLOGIA per un numero massimo di n. 100 partecipanti. Oltre tale numero e per professioni/discipline differenti da quelle accreditate non sarà possibile rilasciare i crediti formativi.  Si precisa che i crediti verranno erogati a fronte di una partecipazione del 90% ai lavori scientifici e del superamento della prova di apprendimento con almeno il 75% delle risposte corrette.

Link al programma scientifico